CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA LOMBARDA

Il Settore Tecnico Regionale, su indicazione del coordinatore regionale di settore Roberto Ferrari, ha selezionato e convocato gli otto atleti che sabato 22 agosto rappresenteranno la Lombardia Cadetti/e nei Campionati Italiani per Regioni di corsa in montagna a Venaus (Torino).

La metà della rappresentativa è costituita da atleti della provincia di Sondrio che nella prova di selezione di Malonno sabato 1° agosto hanno fatto registrare i migliori tempi di frazione. Si tratta di Melissa Bertolina (Atl. Alta Valtellina), al primo anno di categoria e in grande spolvero a Malonno, Elisa Rovedatti (GS CSI Morbegno), che è pure in cerca del minimo sui 1000 metri per i campionati italiani, Luca Curioni (GP Santi Nuova Olonio), che segue egregiamente le orme del fratello Davide e il malenco Davide Mazzucchi (AS Lanzada).

La Val Susa nel weekend del 22/23 agosto si vestiranno di tricolore per ospitare i Campionati Italiani per Regioni Cadetti/e e i Campionati Italiani individuali e di Società della categoria Under 16 a Venaus (Torino), oltre ai Campionati Italiani individuali e di Società Allievi/e, mentre a Mompantero (Torino) è prevista la prova unica dei Campionati Italiani individuali e di Società Juniores M/F e Susa, nella giornata di domenica 23 agosto, ospiterà la prova unica dei Campionati Italiani individuali e di Società Assoluti e Promesse.

In bocca al lupo Elisa!!!